radiomanager logo RADIOMANAGER
RADIOMANAGER elenco radio fm e web radio italiane contenuti per il web

RHOVE fuori il video di MONTPELLIER

invia per email Share on Tumblr

E’ uscito il videoclip del nuovo singolo di Rhove, “Montpellier” pubblicato sotto etichetta Milano Ovest/Virgin Records.



La clip è stata girata a Montpellier e vede Rhove e i suoi amici intenti a guardare il tramonto sugli scogli, ad allenarsi al parco con le loro tute e muoversi in scenari diversi.  Non mancano poi la felpa arancio citata nel testo del brano e i palazzi alti, che non solo caratterizzano lo spazio urbano del contesto di provincia ma hanno anche una valenza simbolica: la vetta ormai non è più solo un miraggio ma può essere conquistata. Basta solo volerlo, lavorare duro e avere determinazione.



Voglio fare del bene perché il male ritorna semprecanta Rhove nel brano dal sapore hip-hop e dalle squisite sonorità anni ’90.



Che Rhove fosse un rapper atipico lo si era capito anche dai precedenti brani “Blanc Orange (na na na) “Provincia” e “Corso Europa” .  Ma ora il suo stile innovativo e nettamente distaccato dal resto della scena urban italiana emerge preponderante in “Montpellier”.



Rhove è un rapper propositivo e positivo, che vuole lanciare messaggi di speranza e di incoraggiamento ai suoi coetanei, come testimoniano anche le frasi che scrive fa sul suo profilo Twitter.



In zona un sacco di ragazzi da quando hanno visto che non è impossibile farcela si stanno dando da fare per riuscire anche loro in qualcosa” – scrive il rapper, che in un altro tweet incoraggia anche a fare sport piuttosto che fare uso di droghe: “Ho scelto di rischiare la vita facendo sport estremi piuttosto che rischiarla con quelle puttanate delle droghe, l’adrenalina è la droga più potente”.



[video https://www.youtube.com/watch?v=Uw0GSERMXeQ]



invia per email Share on Tumblr


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU




radiomanager.it | elenco radio streaming
web agency roma mediapromotion (c) media promotion srl - web agency

invia per email Share on Tumblr