radiomanager logo RADIOMANAGER
RADIOMANAGER elenco radio fm e web radio italiane contenuti per il web

J BALVIN e BAD BUNNY a sorpresa fuori l'album OASIS

invia per email Share on Tumblr

Due degli artisti top streaming del mondo, J BALVIN e BAD BUNNY, hanno sorpreso i fan pubblicando a mezzanotte del 27 giugno scorso in tutto il mondo il loro album collaborativo "OASIS".



Tra questi otto brani (tra cui le collaborazioni con Eazi e Marciano Cantero di Enanitos Verdes) anche il primo singolo e video "Qué Pretendes".



Mentre il loro caratteristico suono Latin Urban è cresciuto ed è ancora in crescita a livello mondiale, quello che li ha resi unici è il forte sostegno e le continue collaborazioni che hanno segnato le loro carriere negli anni, al contrario delle rivalità musicali che si sono sviluppate tra alcuni dei principali artisti del genere.



Tra questi due artisti, provenienti da coste caraibiche opposte, si è proprio creato un evidente legame di fratellanza.



Il "Global Ambassador of Reggaeton" della Colombia - J BALVIN - e il "Leader of the Latin Trap explosion" di Puerto Rico - Bad Bunny - sono stati in prima linea nel promuovere la musica latina con un successo senza precedenti. Ora, gli amici Jose e Benito hanno unito le forze per creare un album che potesse diventare un punto di riferimento, un flusso fresco che dai Caraibi si espande nel mondo portando i fan in un'oasi di musica estiva.



"Oasis è un album trascendente e rinfrescante; è un salvataggio, un sollievo. Un'oasi ti da quello che ti manca e ti aiuta a completarti spiritualmente; questo è ciò che questo album rappresenta. Ci stiamo lavorando da tanto tempo e finalmente abbiamo trovato il suo momento. Lavorare con J Balvin è stata senza dubbio un'esperienza senza precedenti, l'ho sempre ammirato e rispettato molto, e abbiamo avuto un'intesa eccellente durante tutto il lavoro. "- Bad Bun



"Sono orgoglioso di dire che AMO Bad Bunny; sembriamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, visto che gli piace ciò che mi piace. Tutto quello che fa è volto a celebrare la nostra cultura, e lo fa rimanendo molto umile. Lavorare di nuovo con Benito è stata una gioia musicale. Sono onorato di considerarlo non solo un mio fratello, ma ora anche un partner di lavoro per un album che è persino diventato un’oasi personale.



Ho viaggiato in tutto il mondo negli ultimi mesi, e ogni volta che ho iniziato a sentirmi oppresso, ho ascoltato le tracce che abbiamo creato e sono tornato immediatamente a “casa”, al nostro paradiso musicale. Sono così felice che sia arrivato il momento in cui i fan possono condividere le stesse nuove vibrazioni con noi." - J Balvin



Queste le tracce di “OASIS”: “MOJAITA”, “YO LE LLEGO”, “CUIDAO POR AHÍ”, “QUE PRETENDES”, “LA CANCIÓN”, “UN PESO” Feat. Marciano Cantero de Enanitos Verdes, “ODIO”, “COMO UN BEBÉ” Feat. Mr. EAZI.













invia per email Share on Tumblr


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU




radiomanager.it | elenco radio streaming
web agency roma mediapromotion (c) media promotion srl - web agency

invia per email Share on Tumblr